Quotidiani locali

massa marittima 

Scarpine e cappellini per i bambini prematuri

MASSA MARITTIMAAnche a Massa Marittima arriva “Cuore di Maglia”, l’iniziativa promossa dell’associazione omonima che fa scarpine, cappellini e copertine per i bambini prematuri delle terapie...

MASSA MARITTIMA

Anche a Massa Marittima arriva “Cuore di Maglia”, l’iniziativa promossa dell’associazione omonima che fa scarpine, cappellini e copertine per i bambini prematuri delle terapie intensive neonatali di tutta Italia.

Per la zona di Massa Marittima la merceria Orlandini è punto di raccolta per la donazione dei gomitoli e un punto di riferimento per l’organizzazione dei knit cafè, ovvero gli incontri nati per sferruzzare in compagnia.

Le terapie intensive neonatali di tutta Italia apprezzano i regali che arrivano da Cuore di Maglia, perché rientrano nel protocollo Care.

Questo aiuta a rendere più confortevole la permanenza in ospedale, sia del piccolino che dei genitori, che vedono così il loro bambino vestito e accudito.

Cuore

di Maglia è presente in 55 ospedali Italiani e in 6 centri di “Aiuto alla Vita”, dove vengono programmate consegne mensili o semestrali. Il primo knit cafè di Massa Marittima si terrà il 18 settembre alle 9 nella pasticceria Petrai nel centro storico della città. — G.S.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro