Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Nubifragio su Grosseto, allagamenti e disagi

Il camion bloccato nel sottopasso allagato di Barbanella

Fulmine su ufficio postale, sottopassi ko. A Marsiliana in fiamme 100 rotoballe

GROSSETO. Un fortissimo temporale si è abbattuto stamani (domenica 2 settembre) su Grosseto e dintorni, provocando allagamenti e paura.

Chiuso perché sommerso dall'acqua il sottopasso di Barbanella. Un camion è rimasto bloccato dentro.

Semaforo rosso anche al sottopasso di Rispescia; l'allagamento _ come succede quasi a ogni nubifragio _ ha interrotto l'accesso ad Alberese per qualche ora.

Tornando in città, paura per il fumo che gli abitanti di via Leopardi hanno visto uscire dall'ufficio postale. Si è temuto fosse scoppiato un incendio, mentre era solo il sistema antincendio _ che funziona a polvere e fumo in modalità "aerosol" _ che era partito azionato da un fulmine.

Sempre un fulmine ha incendiato un deposito di rotoballe in località podere San Sisto a Marsiliana (Manciano). In cenere circa cento rotoballe. Fiamme spente dai vigili del fuoco.