Quotidiani locali

orbetello 

Incidente stradale sull’Aurelia, due donne al pronto soccorso

ORBETELLODue donne, una di 24 e una di 63 anni, sono rimaste coinvolte in un incidente stradale che si è verificato sulla statale Aurelia a quattro corsie, nella zona del comune di Orbetello in...

ORBETELLO

Due donne, una di 24 e una di 63 anni, sono rimaste coinvolte in un incidente stradale che si è verificato sulla statale Aurelia a quattro corsie, nella zona del comune di Orbetello in direzione Roma, nella tarda serata di giovedì.

Verso le 23 una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Grosseto è stata chiamata a intervenire. Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno trovato un’automobile ribaltata. Ancora non si conoscono le cause dell’incidente.

A bordo c’erano due donne, guidatrice e passeggera, che sono rimaste intrappolate dentro la vettura.

Soccorse dal personale medico del 118, sono state e portare al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto in condizioni per fortuna non gravi, classificate il codice 1, il più lieve. Sono state comunque sottoposte ad accertamenti generali.

Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per i rilievi

di routine e per regolare la viabilità che, essendo notte, ha subito solo dei rallentamenti e non dei grossi disagi.

Due notti fa a creare problemi, sempre sull’Aurelia ma vicino ad Albinia, era stato il ramo di un pino caduto nel mezzo della carreggiata. — I.A.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro