Quotidiani locali

SANTA FIORA 

Il Pd amiatino s’interroga Incontro con Luca Lotti

SANTA FIORA«Stiamo vivendo un momento molto difficile, dal punto di vista sociale e da quello politico», scrivono in una nota i circoli e le Unioni comunali del Partito Democratico amiatino. «Ci...

SANTA FIORA

«Stiamo vivendo un momento molto difficile, dal punto di vista sociale e da quello politico», scrivono in una nota i circoli e le Unioni comunali del Partito Democratico amiatino.

«Ci aspettano appuntamenti importanti nei prossimi mesi ed è fondamentale avviare una riflessione condivisa sulle prospettive dell’azione amministrativa e del futuro del Pd, a livello locale che nazionale. Da qui la volontà di iniziare un ciclo di confronti», che prenderà il stasera a Santa Fiora con l’onorevole Luca Lotti.

L’incontro promosso dal coordinamento del Partito Democratico amiatino si svolgerà a Santa Fiora nella sala del Popolo, all’interno del palazzo comunale a partire

dalle 21. Per l’occasione a intervistare l’ex ministro dello sport ed ex sottosegretario del governo Renzi sarà il giornalista Flavio Fusi, già inviato e caporedattore del Tg3.

Prima dell’incontro, alle 20, apericena “sotto al portone” aperto a tutti. —



TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro