Quotidiani locali

servizio civile/1 

Cna cerca 5 volontari domande sul sito scadenza fine settembre

GROSSETOCna Impresasensibile onlus cerca 165 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale. E cinque giovani, di età compresa tra i 18 e 28, anni saranno coinvolti nelle sedi Cna...

GROSSETO

Cna Impresasensibile onlus cerca 165 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale. E cinque giovani, di età compresa tra i 18 e 28, anni saranno coinvolti nelle sedi Cna della provincia di Grosseto.

Il progetto si chiama “Generazioni in cammino” e punta a contrastare l’isolamento degli anziani e a promuovere il protagonismo sociale loro e dei giovani, grazie a videointerviste realizzate dai ragazzi che favoriscano l’uso delle nuove tecnologie.

«Sono tre i temi su cui Cna ha lavorato - spiega Anna Rita Bramerini, direttore di Cna Grosseto - Immigrazione, anziani attivi e cultura e turismo. Speriamo che i ragazzi grossetani sappiano cogliere questa opportunità». I cinque ragazzi selezionati saranno impiegati alla Cna Grosseto (due volontari) e negli uffici di Manciano (un volontario), Orbetello (un volontario) e Castel del Piano (un volontario).

Per loro un rimborso spese mensile di oltre 400 euro. C’è tempo fino a venerdì 28 settembre per presentare le domande, il bando è sul sito www.cnaimpresasensibile. it o www.cnagrosseto. it.

Per info Massimiliano Giudici: 0564 4711 – m.giudici@cna-gr.it. —



TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro