Quotidiani locali

Vai alla pagina su Toscana economia
Skywork fallisce, addio voli Grosseto-Berna

Skywork fallisce, addio voli Grosseto-Berna

La compagnia svizzera annuncia la cessazione dell'attività e sarà sospeso anche il servizio di linea dalla Maremma alla capitale elevetica inaugurato a maggio

BERNA. La notizia è rimbalzata il 30 agosto su tutte le principali agenzie di stampa italiane ed europee: la compagnia aerea svizzera Skywork airlines sospende la sua attività.

leggi anche:

Per la Maremma significa dire addio ai voli di linea Berna-Grosseto che erano stati inaugurati a maggio grazie ad una lunga e delicata concertazione tra Seam, la società che gestisce l'aeroporto di Grosseto e lo Stato Maggiore dell'Aeronautica che - nell'interesse del territorio e sollecitato dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e dai principali attori del sistema politico ed economico locale - aveva concesso una storica deroga all'impossibilità per lo scalo grossetano di ospitare voli di linea. 

Il naufragio della Skywork Airlines sarebbe il primo effetto del fallimento di un negoziato con un potenziale partner, dettaglia dal proprio sito web Rsi News, la radiotelevisione svizzera.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro