Quotidiani locali

CINIGIANO 

Proiezioni per ricordare la strage di via D’Amelio

CINIGIANODomani il gruppo Agostino Catalano – Maremma del Movimento delle Agende Rosse, in collaborazione con il Comune di Cinigiano organizza una serata per ricordare il magistrato Paolo Borsellino...

CINIGIANO

Domani il gruppo Agostino Catalano – Maremma del Movimento delle Agende Rosse, in collaborazione con il Comune di Cinigiano organizza una serata per ricordare il magistrato Paolo Borsellino e i cinque agenti della scorta (Agostino Catalano, Claudio Traina, Emanuela Loi, Walter Eddie Cosina e Vincenzo Fabio Li Muli) uccisi nella strage di Via D’Amelio il 19 luglio di 26 anni fa.

Le motivazioni della sentenza del processo “Borsellino quater” depositate recentemente evidenziano che parti deviate dello Stato hanno coperto autori e mandanti della strage.

La serata avrà inizio alle 21 nella Terrazza di Palazzo Bruchi. Verrà proiettato prima il video “Nuove ipotesi sul furto dell’Agenda Rossa di Paolo

Borsellino” di Angelo Garavaglia Fragetta. Seguirà la proiezione del docufilm “Paolo Borsellino - Adesso tocca a me”, per gentile concessione della casa produttrice AuroraTv.

Ingresso libero. Info: 347 3357818 (Guido) e 329 152 44 66 (Patricia, anche WhatsApp). –



TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro