Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Le eccellenze locali A Vinellando ne parla il sottosegretario Siri

magliano in toscanaLa politica sarà protagonista di questo sabato pomeriggio a Vinellando, manifestazione enogastronomica dedicata al Morellino in corso di svolgimento come di consueto a Magliano in...

magliano in toscana

La politica sarà protagonista di questo sabato pomeriggio a Vinellando, manifestazione enogastronomica dedicata al Morellino in corso di svolgimento come di consueto a Magliano in Toscana fino a domani.

Oggi pomeriggio alle 18,30 sul palco di Vinellando nel giardino sul torriore saliranno il sottosegretario alle Infrastrutture Armando Siri, il senatore Achille Totaro, membro della commissione Sanità, il senatore Francesco Battistoni, membro della commissione Agricoltura, pe ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

magliano in toscana

La politica sarà protagonista di questo sabato pomeriggio a Vinellando, manifestazione enogastronomica dedicata al Morellino in corso di svolgimento come di consueto a Magliano in Toscana fino a domani.

Oggi pomeriggio alle 18,30 sul palco di Vinellando nel giardino sul torriore saliranno il sottosegretario alle Infrastrutture Armando Siri, il senatore Achille Totaro, membro della commissione Sanità, il senatore Francesco Battistoni, membro della commissione Agricoltura, per un “Dialogo sulla tutela delle nostre eccellenze”. Modera l’incontro Giuseppe Malara, giornalista del Tg1.

Vinellando si svolge nelle vie del centro storico del paese, in particolare tra piazza della Repubblica e piazza del Popolo.

Alle 21 aprono gli stand per le degustazioni di Morellino di Scansano e dei vini rossi della Maremma. Aperto anche il mercato dei prodotti tipici con le aziende agricole del territorio.

Sempre alle 21 “Swing e dintorni”, musica live conGiorgio Tirabassi e Luca Giacomelli alla chitarra, Alessandro Golini al violino e Raffaele Toninelli al contrabbasso.

In contemporanea in piazza della Repubblica suona Robin Staepleton al piano.

In via XXIV Maggio mercatino dell’artigianato e animazione per i bambini.

La kermesse anche quest’anno vede la partecipazione attiva del Consorzio Tutela del Morellino di Scansano, che ha scelto proprio Vinellando, come manifestazione Vetrina del Morellino. —