Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Sette posti di lavoro all’Unione dei Comuni Scadenza 21 settembre

MASSA MARITTIMACi sono sette posti come istruttore amministrativo a disposizione sparsi negli enti delle Colline Metallifere. L’Unione dei Comuni ha pubblicato un bando per cercare questi funzionari...

MASSA MARITTIMA

Ci sono sette posti come istruttore amministrativo a disposizione sparsi negli enti delle Colline Metallifere. L’Unione dei Comuni ha pubblicato un bando per cercare questi funzionari in mobilità proponendo un contratto a tempo indeterminato, così da ripartirli dove servono: tre all’Unione stessa, due nel Comune di Massa Marittima e uno ciascuno per Montieri e Civitella Paganico.

I requisiti richiesti, oltre alla patente e a un’esperienza di almeno dodici mesi, è quella di «essere dipendenti a tempo indeterminato e pieno di un Ente dei comparti di contrattazione del personale non dirigenziale delle Pubbliche Amministrazioni, con inquadramento di istruttore amministrativo – Categoria C o analogo», come si legge sul bando.

Le domande dovranno essere presentate nella sede dell’Unione dei Comuni entro il 21 settembre, secondo le modalità previste dal bando (consultabile sul sito ufficiale dell’ente). Oltre alle sue generalità, il candidato dovrà sottoscrivere nella domanda di «l’indicazione della procedura alla quale intendono partecipare e l’Ente per il quale è espressa la preferenza ad essere trasferiti» e «la Pubblica Amministrazione presso la quale sono in servizio, la categoria, la posizione economica ed il profilo professionale di inquadramento e la data di assunzione». La Commissione, anche in relazione al numero di domande pervenute, potrà procedere ad una prima selezione delle candidature, riservandosi di sottoporre a colloquio solo gli aspiranti che avranno superato tale preselezione. — A.F.