Quotidiani locali

ansedonia e giannella 

I ladri tentano l’assalto a cinque abitazioni

ORBETELLOVille prese d’assalto dai ladri durante le notte. Sono 5 i tentativi di furto segnalati nella notte fra lunedì e martedì ai carabinieri di Orbetello e di Albinia. Le zone prese d’assalto...

ORBETELLO

Ville prese d’assalto dai ladri durante le notte. Sono 5 i tentativi di furto segnalati nella notte fra lunedì e martedì ai carabinieri di Orbetello e di Albinia. Le zone prese d’assalto sono due località di vacanza: la Giannella e Ansedonia.

Tre i furti tentati nelle ville di Ansedonia, due in quelle della Giannella. Per fortuna in tutti i casi i ladri hanno sbagliato il tempo scelto per agire. Sia in Giannella che ad Ansedonia i malviventi hanno infatti cercato di entrare nelle abitazioni quando in casa c’erano anche i proprietari che insospettiti dai rumori hanno messo in fuga i ladri e li hanno fatti desistere.

Nelle scorse settimane sono state molte le segnalazioni di furti e le richieste di intervento da parte dei carabinieri non solo nel comune di Orbetello ma anche in quello di Capalbio. Prese d’assalto le zone di campagna, gli agriturismi e le abitazioni. Per fortuna talvolta i ladri sono stati messi in fuga dai sistemi di allarme. In altri, purtroppo, sono riusciti a colpire portando via un ingente bottino in gioielli e contanti. Proprio a Capalbio i cittadini avevano chiesto, durante, la visita in

Comune della prefetta Cinzia Torraco il suo intervento per cercare di aumentare i controlli delle forze dell’ordine sul territorio. I carabinieri in queste ultime settimane hanno infatti aumentato il presidio sul territorio. — I.A.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro