Quotidiani locali

INCIDENTE

Sbanda e finisce nel campo, tra i passeggeri c'è una bambina

Fonteblanda: nonno, figlia e nipotina vengono soccorsi dal 118, dai vigili del fuoco e dalla polizia Stradale

FONTEBLANDA. Incidente sulla Quattro corsie Aurelia in prossimità di Fonteblanda, al km 160 in direzione sud. Una famiglia genovese diretta a Salerno - con nonno al volante, figlia e nipote - erano in viaggio da Genova verso Salerno quando, per cause in corso di accertamento, sono usciti fuori strada con la loro Lancia.

Il veicolo ha prima messo le ruote in banchina, nel ciglio erboso, poi ha tentato di raddrizzare ma ha sbandato verso il guardrail, quindi l’ha toccato e ha perso il controllo, finendo nel campo e ribaltandosi in un fianco. E’ successo intorno alle 18,30 di ieri.

Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto i mezzi del 118, che hanno prestato aiuto ai 3 occupanti. La famiglia è stata portata in ospedale per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia Stradale, che già era in zona per i controlli e si è trovata praticamente sul luogo dell’incidente, poco dopo che si era verificato.

Le tre persone sono state aiutate a uscire dal veicolo dalla pattuglia e dai vigili del fuoco: non sono in gravi condizioni. Solo il nonno è stato trasferito in ospedale con un codice rosso, che però è legato non ai traumi dell’incidente ma al suo stato di salute.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro