Quotidiani locali

magliano in toscana 

Addio a Eligio Corridori anima della polisportiva e cacciatore doc

MAGLIANO IN TOSCANA. Si è spento, a 70 anni, nella sua casa di Magliano in Toscana, Eligio Corridori. Era malato da alcuni mesi. Corridori era molto conosciuto per la sua grande passione per la...

MAGLIANO IN TOSCANA. Si è spento, a 70 anni, nella sua casa di Magliano in Toscana, Eligio Corridori. Era malato da alcuni mesi. Corridori era molto conosciuto per la sua grande passione per la caccia, la sua simpatia e per avere sempre la battuta pronta in qualunque circostanza.

«Era un grande amicone e un grande cacciatore – dice la nuora Amanda Vichi, assessora all’urbanistica –. Andava a caccia al cinghiale con la squadra di Pereta».

Per alcuni anni Eligio è stato anche un dipendente del Comune con la qualifica di operaio. Ha fatto anche parte della polisportiva di Magliano per circa 30 anni. Un uomo molto impegnato nella vita sociale del paese in cui era nato e in cui ha sempre vissuto e lavorato. È stato per anni anche muratore per varie imprese della zona.

Tanti i messaggi di cordoglio. Fra questi quello del neosindaco Diego Cinelli. «Ci ha lasciati un

grande amico – scrive sulla sua pagina Facebook – Una perdita che sarà difficile colmare».

Condoglianze anche da Giancarlo Tei, capogruppo di minoranza. I funerali si svolgeranno oggi alle 17 nella chiesa dell’Annunziata. — I.A.. BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro