Quotidiani locali

Convenzione con Saturnia? «È in corso»

CAMPAGNATICO. Perché i residenti a Campagnatico non possono entrare alle Terme di Saturnia con lo sconto, come possono fare da qualche giorno i residenti di 12 comuni della provincia? Lo chiede il...

CAMPAGNATICO. Perché i residenti a Campagnatico non possono entrare alle Terme di Saturnia con lo sconto, come possono fare da qualche giorno i residenti di 12 comuni della provincia? Lo chiede il signor Vincenzo Colica Logoteta, che ha contattato Il Tirreno tramite Facebook. Girata la richiesta al sindaco, la risposta sembra portare buone notizie.

«Appena sono venuto a sapere di questa opportunità – spiega Luca Grisanti – mi sono subito attivato per fare la richiesta. L’operazione è in corso e spero che vada a buon fine».

Molti comuni che ruotano attorno al territorio di Saturnia hanno sottoscritto un accordo con la società Terme di Saturnia spa e dal 1º luglio tutti i loro residenti potranno entrare

con una tariffa speciale: dal lunedì al venerdì 10 euro a persona (adulti e bambini) a fronte dei 26 euro per gli adulti e 13 euro per i bambini in vigore; sabato, domenica, ponti e festività 18 euro adulti e 13 i bambini contro le tariffe in vigore di 31 e di 13 euro. (f.b.)

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro