Quotidiani locali

Bambino di 11 anni si perde nel bosco

Ricerche in corso a Portiglioni: era in gita con la scuola, si è allontanato dai compagni. Allarme a Castel del Piano per due fratellini che sono usciti dal giardino di casa e se ne sono andati, erano poco lontani

SCARLINO. Si è allontanato dai compagni di classe e si è avventurato probabilmente nel bosco, a Portiglioni, frazione del comune di Scarlino. I vigili del fuoco del comando di Grosseto, insieme ai carabinieri, al 118 e al Soccorso alpino e speleologico della Toscana, lo stanno cercando ovunque.

Il bambino, che ha 11 anni, era in gita con la scuola quando si è allontanato.

A Portiglioni sta arrivando anche l'elicottero insieme a due squadre di cinofili del comando dei vigili del fuoco di Grosseto e Arezzo. Tutte le associazioni di volontari e Croce Rossa. Allertate anche squadre di altri comandi pronte a intervenire se ci sarà bisogno di altre ricerche. L’Ucl del comando sta arrivando sul posto per coordinare le operazioni di ricerca e soccorso.

leggi anche:

Una squadra dei vigili del fuoco è invece intervenuta a Castel del Piano per collaborare alle ricerche iniziate dai carabinieri di due bambini di 9 e 11 anni che stavano giocando nel giardino di casa e che sembra si siano allontanati dalla loro abitazione. La loro fuga è durata poco: sono stati appena ritrovati.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro