Quotidiani locali

Il Parco cambia numero Ecco dove prenotare le visite

MASSA MARITTIMA. I recapiti informativi del Parco Nazionale delle Colline Metallifere – nato dalla volontà di non disperdere la storia della attività minerarie e della metallurgia che si sono...

MASSA MARITTIMA. I recapiti informativi del Parco Nazionale delle Colline Metallifere – nato dalla volontà di non disperdere la storia della attività minerarie e della metallurgia che si sono succedute nel comprensorio delle Colline Metallifere grossetane per circa tre millenni e che hanno influito alla determinazione del loro paesaggio culturale – sono cambiati: adesso chiunque sia interessato a saperne di più sui luoghi di interesse racchiusi dal parco, prenotare visite ed escursioni o iscriversi alle attività organizzate, può rivolgersi al numero 334/7986603 o all’indirizzo e mail visit@parcocollinemetallifere.it.

Questo grazie all’impegno della cooperativa Colline Metallifere che gestisce gli uffici turistici di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo e Montieri.



Il numero di prenotazione è attivo tutti i giorni tranne il martedì in orario di apertura dell’ufficio turistico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Il sabato e la domenica invece dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro