Quotidiani locali

Petrucci presenta progetti e team

Appuntamento domani alle 18 con la lista “Semproniano bene comune”

SEMPRONIANO. La lista civica di centro destra – “Semproniano bene comune”– guidata da Luciano Petrucci si presenta per la prima volta ufficialmente al pubblico domani alle 18. L’appuntamento è in sala Italia e qui sarà presentato sia il programma che i candidati; all’appuntamento interverrà anche il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

«Siamo contenti che il sindaco di Grosseto, che è anche presidente della provincia, abbia accettato il nostro invito – commenta il capolista Luciano Petrucci – così potrà constatare direttamente lo stato della nostra viabilità che è uno dei punti salienti che abbiamo inserito nella nostra proposta di programma di governo»; per portare a casa risultati su questo fronte «c’è del resto bisogno della collaborazione dell’amministrazione provinciale – aggiunge Petrucci – D’altra parte alla viabilità è legato il turismo che vorremmo incrementare riservando un’attenzione speciale ai tanti agriturismi che ci sono in zona. Toccheremo, poi, nella presentazione del programma gli argomenti relativi alla scuola, che dobbiamo tenerci ben stretta: si tratta di un servizio senza il quale perderemmo giovani e famiglie. Infine c’è tutta la partita sull’ambiente, i rapporti col Crase e con Cortevecchia e la ricerca di soluzioni per fronteggiare l’emergenza predatori e ungulati che stanno mettendo in ginocchio aziende e agricoltura».

Ecco chi cimpone la lista Semproniano bene comune: il candidato a sindaco è Luciano Petrucci; i candidati consiglieri sono:

Katia Barzagli, Alessia Corchia, Monica Cordovani, Gianluca D’Ubaldo, Lucio Leoni, Marco Margiacchi, Vincenzo Pirlo, Sara Scaramucci, Anna Maria Cristina Visone in Ponzuoli, Danilo Zammarchi.

(f.b.)

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro