Quotidiani locali

semproniano 

Il centrodestra compatto sostiene Luciano Petrucci

SEMPRONIANO. Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega appoggiano il candidato a sindaco Luciano Petrucci e la lista “Semproniano Bene comune”, nelle prossime elezioni amministrative. «Petrucci può...

SEMPRONIANO. Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega appoggiano il candidato a sindaco Luciano Petrucci e la lista “Semproniano Bene comune”, nelle prossime elezioni amministrative.

«Petrucci può rappresentare in modo ottimale la comunità di Semproniano – dice Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fdi – È un politico esperto per affrontare le tante difficoltà che i piccoli comuni hanno avuto in questi anni».

Sulla stessa lunghezza d’onda è Sandro Marrini, coordinatore provinciale di Forza Italia: «È un ottimo conoscitore del tessuto sociale e civile – dice – Per oltre 30 anni, con il suo lavoro, ha contribuito alla crescita di Semproniano. Dal 1994 al 2003 è stato primo cittadino di Semproniano, è la persona giusta per trovare le giuste chiavi di lettura e rilanciare il paese».

«Petrucci ha un’ottima squadra – dice Andrea Ulmi, segretario

provinciale della Lega – La lista Semproniano Bene Comune è formata da uomini e donne che conoscono bene il territorio e provengono dalla società civile, persone capaci che vogliono impegnarsi per il bene e soprattutto per il rilancio, economico e turistico di Semproniano».

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro