Quotidiani locali

incidenti

Studentessa scende dal bus, auto la investe

La giovanissima stava attraversando la strada a Santa Rita quando è stata travolta

SANTA RITA. Una ragazza di 17 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada, davanti all’incrocio per Santa Rita (Cinigiano), sul Cipressino, verso le 14.30 di ieri, venerdì 14 aprile. La giovanissima, studentessa, era appena scesa dal pullman. L’auto viaggiava da Arcidosso a Grosseto. Il 118 l’ha soccorsa e portata all’ospedale Le Scotte di Siena. È sempre rimasta cosciente ed è stata sottoposta ad accertamenti; sarà operata. Sul posto i carabinieri.

Poche ore prima lungo la strada delle Collacchie, a Principina terra (Grosseto), in un incidente sono rimasti feriti una donna di 38 anni e un uomo di 26. Coinvolte altre due persone: una giovane di 17 anni e un uomo di 51, ma in maniera più lieve. Le auto su cui viaggiavano (nella foto una delle due, Bf) si sono scontrate all’altezza del bivio per Principina Due. La donna è rimasta

incastrata ed è stata tirata fuori dai vigili del fuoco; il giovane è uscito da solo e così gli altri due. Sul posto personale medico del 118 e i carabinieri. Il traffico nei due sensi di marcia è stato bloccato per consentire le operazioni di soccorso.


 

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro