Quotidiani locali

Tir si ribalta, traffico bloccato sull'Aurelia vicino a Fonteblanda

Il mezzo trasportava tubi Innocenti. Chiusa la corsia nord, vigili del fuoco sul posto - Le foto

GROSSETO. Traffico bloccato sull'Aurelia, a sud di Grosseto, per un tir che trasportava un carico di tubi Innocenti e che si è ribaltato. L'incidente è avvenuto nei pressi di Fonteblanda, al chilometro 158, sulla corsia nord.

Il camion stava andando in direzione Grosseto. Non è chiaro cosa abbia provocato l'incidente. In quel tratto l'Aurelia corre su un lungo rettilineo. L'incidente è avvenuto poco dopo la stazione di servizio.

Sei blocchi di spartitraffico centrale sono stati danneggiati dal camion che vi ha sbattuto contro per poi ribaltarsi sul lato destro.

La corsia è stata chiusa al traffico e si è formata una coda di 4 chilometri. Le auto sono state fatte tornare indietro passando dalla stazione di servizio. I veicoli diretti verso nord vengono fatti uscire allo svincolo di Fonteblanda e percorrono la viabilità alternativa fino a reimmettersi nell'Aurelia nello svincolo successivo.

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta. Ci vorrà l'intervento della gru per rimettere in carreggiata il mezzo. Sul posto anche la polstrada e il 118.

L'autista del tir è stato trasportato al pronto soccorso di Orbetello per accertamenti.

 

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon