Quotidiani locali

ASSOCIAZIONI

Coldiretti, Paolo Giannini è il nuovo direttore

Cambio al vertice: Andrea Renna lascia la guida dopo oltre 3 anni. Assicurata la successione in una linea di continuità

GROSSETO. Dopo tre anni e tre mesi il direttore Andrea Renna lascia la direzione di Coldiretti Grosseto.

Al suo posto è stato nominato Paolo Giannini, grossetano, da oltre 19 anni impegnato presso la sede nazionale  con grande esperienza in moltissime zone d’Italia. Al suo fianco e a supporto dell’attività Ivano Capannini, profondo conoscitore del territorio maremmano, punto di riferimento da sempre dell’organizzazione ai massimi livelli.

Alla presenza dei vertici regionali, Tulio Marcelli e Antonio De Concilio, rispettivamente presidente e direttore di Coldiretti Toscana e di Antonio Biso, in rappresentanza della Confederazione nazionale Coldiretti si è tenuto il consiglio provinciale dell’organizzazione. Dopo l’introduzione del presidente di Coldiretti Grosseto, Marco Bruni, Renna, destinato ad un altro importante incarico, ha ringraziato la struttura

e i componenti del consiglio provinciale ricordando le attività svolte in questi circa 40 mesi. "La continuità delle azioni e dei progetti di Coldiretti - dice l'associazione - saranno gli assi portanti delle attività che verranno portate avanti a supporto delle imprese del territorio".

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon