Quotidiani locali

Vai alla pagina su Lavoro

Apre una nuova multisala: darà lavoro a 15 persone. Come candidarsi

Entro poche settimane all’Aurelia Antica saranno inaugurate quattro sale: chi è interessato venerdì 13 ottobre può partecipare al Curriculum day

GROSSETO. Quindici nuovi posti di lavoro al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto, grazie al cinema multisala in costruzione che verrà inaugurato entro poche settimane.

Si chiamerà Aurelia Antica Multisala e va ad arricchire l’offerta del centro commerciale, che già può offrire cinquanta punti vendita con tanti negozi e servizi dedicati in particolare alle famiglie. In arrivo ad Aurelia Antica quattro sale cinematografiche, per un totale di 600 posti: la struttura darà impiego a 15 persone e per selezionare il personale necessario a ricoprire tutti i posti di lavoro la direzione del centro commerciale organizza un Curriculum day aperto a tutti. L’appuntamento è per venerdì 13 ottobre: dalle 10 alle 13, in galleria, sarà allestita una postazione su cui sarà possibile rivolgersi per consegnare personalmente il proprio curriculum vitae e candidarsi a ricoprire uno dei posti di lavoro previsti nella struttura. A fine mattinata i curricula raccolti saranno sottoposti a una prima selezione e nel pomeriggio i candidati rimasti saranno chiamati a sostenere un colloquio. Qual è l’identikit del perfetto dipendente del nuovo multisala? Ecco tutti i requisiti richiesti per candidarsi a lavorare all’Aurelia Antica Multisala di Grosseto.

La direzione della struttura cerca addetti (uomini e donne) con età compresa tra 18 e 30 anni da impiegare alla biglietteria, al bar o come maschera. È richiesta, oltre a una particolare attitudine al contatto diretto con il pubblico, la disponibilità a lavorare la sera e nei giorni festivi e a partecipare a corsi di formazione che potranno tenersi fuori sede. Tra i requisiti c’è anche (preferibilmente) il possesso di un attestato di primo soccorso e addetto antincendio e aver conseguito almeno il diploma di scuola media superiore. L’impiego sarà regolato dal contratto collettivo nazionale degli esercizi cinematografici e prevede un minimo di 14-16 ore di lavoro settimanali. Per chi cerca un’occupazione nel settore, è un’occasione da non perdere. I lavori al cantiere della nuova multisala, realizzata in un’area adiacente al centro commerciale, procedono a pieno ritmo secondo quanto previsto dalla tabella di marcia e si concluderanno entro breve tempo. L’inaugurazione è vicina e sarà un’occasione di festa per tutta la città (e

non solo). E così, con l’apertura di Aurelia Antica Multisala, la magia del cinema renderà davvero unico un centro commerciale che si candida sempre più a rappresentare un punto di ritrovo per tutta la famiglia tra shopping, servizi, area ristorazione e – molto presto – film.
 

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista