Quotidiani locali

Muore a 22 anni nello scontro tra il suo furgone e un camion di rifiuti - Video

Grosseto: l'incidente nella notte dopo l'incrocio di San Donato in direzione sud. Una donna rimasta ferita in un altro tamponamento sempre sull'Aurelia

Autista muore nello schianto con un camion di rifiuti: le immagini della tragedia Incidente mortale nella notte sull'Aurelia nel tratto tra Alberese e Albinia: un furgone che trasportava giornali si è scontrato con un camion dei rifiuti. Il conducente del furgone è morto

GROSSETO. Incidente mortale nella notte sull'Aurelia dopo l'incrocio di San Donato, in direzione sud. Un furgone che trasportava giornali si è scontrato con un camion della spazzatura: il conducente del furgone, di 22 anni, Muamer Sulemanovski, è morto sul colpo.

Sul posto i vigili del fuoco, carabinieri e le ambulanze del 118. L'incidente è accaduto intorno alle 4. Il traffico è stato bloccato: alle 9,15 Anas comunicava che era deviato, in uscita al km 163,500 in località San Donato con rientro al km 150,300 in località Albinia. Intorno alle 10,20 c'erano ancora code e rallentamenti, ma la strada è stata poi sgomberata dai veicoli coinvolti nell'incidente, tornando gradualmente alla normalità.

Per un'incredibile coincidenza, in serata un ulteriore episodio ha riguardato i mezzi coinvolti nell'incidente, che sono andati a fuoco nella rimessa dove erano stati trasportati. La causa del rogo è considerata accidentale.

In precedenza (ore 3,30), sempre sull'Aurelia, un'auto in sosta all'uscita di Grosseto nord è stata tamponata da una seconda auto .

 

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista