Quotidiani locali

TRAGEDIA

Choc al Luna park, muore a 27 anni cadendo da una giostra nelle Marche

L'incidente è avvenuto a San Benedetto del Tronto: la giovane era originaria di Porto Santo Stefano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Una ragazza di 27 anni è morta venerdì sera poco dopo le 23 in un incidente avvenuto in un Luna Park a San Benedetto del Tronto. La ragazza, Francesca Galazzo, originaria di Porto Santo Stefano, era salita su una delle attrazioni - la giostra gravitazionale - quando è precipitata da un'altezza di circa 20 metri nel vuoto e morendo di lì a poco per le gravissime lesioni riportate.

Francesca era madre di un bambino di 2 anni e abitava nelle Marche. Sul posto, oltre al personale del 118, anche vigili del fuoco, polizia e carabinieri. La dinamica è ancora da ricostruire. La Procura della Repubblica di Ascoli Piceno ha disposto il sequestro della giostra. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

San Benedetto, donna morta al Luna Park: la giostra sotto accusa La "capsula gravitazionale" del Luna Park di San Benedetto del Tronto dalla quale è precipitata una ragazza di 23 anni. La giostra è stata posta sotto sequestro dalla procura di AscoliVideo da Facebook/Marco Sorgi

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie