Quotidiani locali

primarie pd  

Comitati pro Orlando e Renzi: ecco chi ne fa parte

GROSSETO. Prendono forma i comitati che sostengono rispettivamente le candidature di Andrea Orlando e Matteo Renzi alle primarie da cui uscirà il nome del leader che guiderà il Pd. A Grosseto, il...

GROSSETO. Prendono forma i comitati che sostengono rispettivamente le candidature di Andrea Orlando e Matteo Renzi alle primarie da cui uscirà il nome del leader che guiderà il Pd.
A Grosseto, il coordinamento comunale che sostiene Renzi è composto da: Valentina Culicchi, Francesco Rustici, Claudio Sbrana, Alessio Scheggi, Cecilia Manenti, Daniele Capperucci, Daniela Piandelaghi, Leonardo Culicchi. Dopo la nascita del comitato provinciale per promuovere la candidatura di Renzi alla segreteria nazionale del Partito Democratico, anche nel comune di Grosseto si è dunque costituito il comitato cittadino.
Ed è stata ufficializzata anche la lista dei candidati per la mozione Orlando in provincia di Grosseto; i candidati saranno Giulio Querci, 31 anni e vice sindaco del comune di Gavorrano; Claudia Gennari, 33 anni, grossetana attiva nel mondo dell'arte e della cultura; Tommaso Relitti, 26 anni, giovanissimo consigliere comunale al Castell'Azzara, e Alessandra Fanciulli, 33enne segretaria del Circolo Pd di Porto Santo Stefano.
L’appuntamento con le primarie
da cui uscirà un nome per la leadership del Partito Democratico è per il 30 aprile.
Obiettivo, sia dal fronte dei supporter di Orlando che da quello dei sostenitori di Renzi è promuovere la maggior partecipazione possibile perché il risultato sia frutto di un processo democratico.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro