Quotidiani locali

Tir che trasporta farina sbanda e si rovescia nel campo - Video

Il conducente perde il controllo: due feriti restano incastrati e riescono a liberarsi, intervengono i vigili del fuoco

GROSSETO. Un autotreno che trasportava farina è uscito di strada e si è ribaltato in un campo. L'incidente è successo sulla vecchia Aurelia, poco prima di Braccagni, intorno alle 11,30 di giovedì 16 marzo.

Il mezzo pesante percorreva l'arteria quando - per cause in corso di accertamento - il conducente ha perso il controllo sbandando e finendo in banchina. Il mezzo ha terminato la sua corsa rovesciandosi nel campo a fianco della strada. Subito sono scattati i soccorsi: sono due le persone coinvolte nell'incidente e rimaste ferite con vari traumi a più parti del corpo.

Grosseto, si ribalta Tir carico di farina Un autotreno che trasportava farina è uscito di strada e si è ribaltato in un campo. L'incidente è successo sulla vecchia Aurelia, poco prima di Braccagni

Il guidatore e la persona che viaggiava accanto sono rimasti incastrati nell'abitacolo ma - perfettamente coscienti - sono riusciti a uscire tant'è che all'arrivo dei soccorritori erano già fuori, per strada. Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118 che ha trasportato i due feriti al Pronto soccorso dell'ospedale Misercordia di Grosseto. Non sono in pericolo di vita. La dinamica è in corso di accertamento.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NOVITA' E LIBRI TOP DI NARRATIVA, POESIA, SAGGI, FUMETTI

Spedizioni gratis su oltre 30 mila libri