Quotidiani locali

valpiana

Sbanda con l’auto contro albero e muro

VALPIANA. Paura per un incidente stradale a Valpiana, nel comune di Massa Marittima dove ieri poco dopo le 19 un automobilista di 43 anni è sbandato finendo il tragitto contro due ostacoli, prima...

VALPIANA. Paura per un incidente stradale a Valpiana, nel comune di Massa Marittima dove ieri poco dopo le 19 un automobilista di 43 anni è sbandato finendo il tragitto contro due ostacoli, prima una pianta e poi un muro ai margini della carreggiata. La dinamica è in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Massa Marittima intervenuta di lì a poco sul posto per i rilievi del caso; immediato l’arrivo dei vigili del fuoco.

L’uomo, classe 1974 di Massa Marittima, si era messo al volante della propria auto e nel tardo pomeriggio stava guidando verso Follonica. L’incidente non ha visto coinvolte altre vetture; pare che l’automobilista abbia fatto tutto da solo perdendo il controllo del veicolo. Quest’ultimo, una Dacia Logan, è quindi finito fuori strada finendo la sua corsa prima contro un albero e subito dopo contro un muretto. Nel doppio urto, piuttosto violento, l’auto è andata completamente distrutta.

All’arrivo dei soccorritori l’uomo presentava profonde ferite alla testa ed era in stato confusionale. I medici del 118, giunti sul posto, hanno predisposto subito il ricovero all’ospedale San’Andrea di Massa Marittima; da ricostruire la velocità con cui l’automobilista viaggiava.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro