Quotidiani locali

Maestro di snowboard Un bando per l’Amiata

CASTEL DEL PIANO. Corso per maestro di snowboard sul Monte Amiata. L’agenzia formativa Eurobic Toscana sud srl, in collaborazione con il Collegio dei maestri di sci della Toscana, ha aperto un bando...

CASTEL DEL PIANO. Corso per maestro di snowboard sul Monte Amiata. L’agenzia formativa Eurobic Toscana sud srl, in collaborazione con il Collegio dei maestri di sci della Toscana, ha aperto un bando di selezione approvato dalla Provincia di Siena in attività riconosciuta, finalizzato all’ammissione alla selezione per il corso per maestro di snowboard – unico bando per la Regione Toscana.

Un nuovo inizio, questo, per rafforzare e rilanciare l’immagine dell’Amiata. Sono infatti passati ben 15 anni dall’ultima selezione, effettuata allora per maestro di sci.

Il corso darà l’occasione alla montagna di ospitare giovani e ragazzi provenienti da tutta Italia, che effettueranno 600 ore di corso ad Abbadia San Salvatore e tra le piste dell’Amiata. La selezione è prevista nei giorni 9, 10 e 11 marzo o, in caso di condizioni atmosferiche avverse, nei

giorni 21, 22 e 23 marzo.

L’iniziativa è possibile grazie all’impegno dell’assessore regionale alle politiche della montagna Gianni Salvadori, dell’agenzia formativa Eurobic Toscana sud srl, del Collegio dei maestri sci della Toscana e delle tre scuole di sci dell’Amiata. (f.b.)

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro