Quotidiani locali

santa fiora

Nelle stesse ore l’incidente a Bagnore con due feriti

ROCCALBEGNA. L’incidente capitato a Dante Ricciardi in quel di Roccalbegna è stato praticamente concomitante con quello accaduto all’uscita di Bagnore, frazione di Santa Fiora, proprio lo stesso...

ROCCALBEGNA. L’incidente capitato a Dante Ricciardi in quel di Roccalbegna è stato praticamente concomitante con quello accaduto all’uscita di Bagnore, frazione di Santa Fiora, proprio lo stesso giorno, 10 settembre e la medesima ora, attorno alle 21, minuto più minuto meno.

Un incidente, quello di Bagnore, dovuto all’attraversamento di un animale selvatico, uno dei tanti che capitano in montagna, dove ormai questi animali arrivano nei centri abitati senza aver paura di nulla e nessuno.

Qui all’uscita di Bagnore, due giovani stavano transitando sulla provinciale quando la Volkswagen su cui viaggiavano ha cappottato, per l’attraversamento, sembra, di un animale selvatico, un cinghiale, appunto.

Il guidatore cercando di evitare l’animale ha sbandato e la macchina si è capovolta. I due se

la sono cavata con una grande paura e sono rimasti leggermente feriti. Sono stati soccorsi dai vigili del fuoco di Arcidosso, dai carabinieri della tenenza arcidossina e dall’autoambulanza col 118 e portati al pronto soccorso dell’ospedale di Castel del Piano, ma se la caveranno. (f.b.)

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro