Quotidiani locali

Santa Fiora in lutto per Anna Maria

SANTA FIORA. C’erano centinaia di persone in lacrime al funerale di Anna Maria Rappuoli Papalini, a riempire la chiesa di Santa Flora e Lucilla a Santa Fiora per dare l’ultimo saluto alla segretaria...

SANTA FIORA. C’erano centinaia di persone in lacrime al funerale di Anna Maria Rappuoli Papalini, a riempire la chiesa di Santa Flora e Lucilla a Santa Fiora per dare l’ultimo saluto alla segretaria stimata e amata che in tanti avevano conosciuto.

Anna Maria Rappuoli se ne è andata a soli 59 anni, lasciando il marito, due figli, Alessandra e Matteo e l’anziana mamma. Una persona particolarmente stimata e che in tanti avevano conosciuto anche per la sua attività di segretaria che l’aveva portata a lavorare nelle scuole medie di Castel del Piano, Gavorrano, Grosseto, Sorano.

Anna Maria Rappuoli è morta domenica dopo una breve malattia. I funerali si sono celebrati lunedì a Santa Fiora e martedì il suo corpo è stato

cremato. Al funerale nella chiesa delle Robbiane c’erano tutti: familiari amici e partenti, i colleghi, i bidelli, i presidi, gli alunni e i genitori, che con la gentilezza e la professionalità di Anna Maria avevano avuto a che fare e che le hanno voluto dare un estremo saluto. (f.b.)

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro