Menu

pullman scolastici

Primi bus del mattino anticipati alle 7

MASSA MARITTIMA. Cambia l’orario della prima campanella e con lui anche gli orari dei pullman scolastici. Rama Mobilità, la società che si occupa del trasporto pubblico, infatti annuncia delle novità...

MASSA MARITTIMA. Cambia l’orario della prima campanella e con lui anche gli orari dei pullman scolastici. Rama Mobilità, la società che si occupa del trasporto pubblico, infatti annuncia delle novità nelle corse che portano negli istituti compresi nell’area di Follonica, a partire da mercoledì 7 novembre.

Sarà quello il giorno in cui scatterà l’anticipo di cinque minuti sull’orario di apertura delle scuole sul golfo. Gli studenti diretti alle scuole superiori potranno usufruire del bus delle ore 7 in partenza da Massa Marittima per Follonica o del bus delle ore 7 da Massa Marittima via Scarlino, dove è prevista la coincidenza con il bus proveniente da Scarlino Centrale e diretto agli Istituti scolastici di Follonica. Non solo: cambiano anche i tragitti delle corse per il ritorno a casa del dopo scuola.

Il pullman non passerà più dalle zone periferiche del massetano, ma andrà direttamente in città. Infatti, la corsa delle 12.45 in partenza dagli istituti

scolastici di Follonica per Massa Marittima non effettuerà più il transito da via Ghirlanda ma sarà diretta a Massa Marittima, dove è prevista la coincidenza a Risorgimento Massetana (Ciampelli) con i bus diretti a Monterotondo Marittimo, Prata e Boccheggiano.

Alfredo Faetti

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro