Menu

per gli stranieri

Corsi di italiano gratuiti iscrizioni fino al 28 settembre

AMIATA. Sono aperte fino a venerdì 28 settembre le iscrizioni ai corsi di italiano per stranieri promossi da Coeso Società della Salute grossetana e in programma per il mese di ottobre nei comuni di...

AMIATA. Sono aperte fino a venerdì 28 settembre le iscrizioni ai corsi di italiano per stranieri promossi da Coeso Società della Salute grossetana e in programma per il mese di ottobre nei comuni di Grosseto, Castiglione della Pescaia, Scansano, Roccastrada, Civitella Marittima e Campagnatico.

I corsi, della durata di 20 ore, sono gratuiti e si avvieranno a ottobre. È previsto un incontro a settimana, ma gli orari saranno stabiliti in un secondo momento, in base alle disponibilità e alle esigenze dei corsisti. Possono fare domanda per partecipare tutti gli stranieri residenti sul territorio, comunitari e non.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a:

Scansano: sportello Info immigrati in via Diaz, aperto martedì dalle 10 alle

13, tel. 0564/507768 e alla Biblioteca comunale; Civitella Paganico: sportello Info immigrati in via I° Maggio 6 a Civitella Marittima aperto giovedì dalle 15 alle 17, tel. 0564/900418 e sportello Socio educativo tel. 335/1664153; Campagnatico: Ufficio sociale del Comune tel. 0564/996704.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro