Quotidiani locali

Nazionali 

Sorridono Veseli e Krunic

Domani la ripresaDa valutare le condizionidi Pasqual e MaiettaSeconda delle due giornate di riposo in programma oggi per l’Empoli che tornerà ad allenarsi al sussidiario domani pomeriggio al al...

Domani la ripresa

Da valutare le condizioni

di Pasqual e Maietta

Seconda delle due giornate di riposo in programma oggi per l’Empoli che tornerà ad allenarsi al sussidiario domani pomeriggio al al sussidiario per iniziare a preparare la gara con la Lazio in programma domenica alle 18 al Castellani. Da valutate le condizioni di Manuel Pasqual che ha ancora problemi dopo il trauma oculare rimediato in allenamento. Dovranno essere effettuati nuovi esami per capire l’entità del problema, esami che saranno svolti nelle prossime ore e che lo lasciano in dubbio per la gara con la Lazio. Contro i biancocelesti non ci sarà Luca Antonelli, infortunato. Da valutare i tempi di recupero dell’infortunato Maietta.

Gli avversari

Tripletta di Patric

nella goleada alla Lupa

Test ieri per la Lazio di mister Simone Inzaghi al centro sportivo di Formello contro la Lupa Roma (serie D). La gara, terminata 13-1 per i biancocelesti, si è giocata con due tempi da quaranta minuti ognuno. Tripletta di Patric, doppiette per Basta, Caicedo e Parolo. In gol sono andati anche Correa, Wallace, Leiva e Rossi.

Abbonamenti

Altri 100 posti in arrivo

in maratona superiore

Continua la campagna abbonamenti dell’Empoli e si avvia a raggiungere numeri record visto che l’ultimo dato parlava di oltre 6.300 tessere staccate. Intanto però è arrivato un piacevole annuncio ai tifosi da parte della società. Sono infatti in vendita altri 100 posti nel settore di Maratona superiore laterale a disposizione dei supporters che vorranno abbonarsi. Questi nuovi posti arrivano grazie anche ai lavori che si stanno svolgendo proprio in maratona superiore e che vedranno l’installazione di un vetro in plexiglass al posto della balaustra. Ci saranno dunque dei nuovi posti in più a disposizione per biglietti e abbonamenti.

Giovanili

Per le under tripla sfida

contro il Torino

In attesa della Primavera (campionato al

via il prossimo weekend) oggi giocano le altre squadre del vivaio che affronteranno tutte il Torino: l’Under 17 di Pergolizzi alle ore 11 in casa. Match in trasferta per l’Under 16 guidata da Buscé (ore 12.15 al Comunale), preceduta (alle 10.30) dall’Under 15 allenata da Magera.

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro