Quotidiani locali

promozione 

Montespertoli si prepara tra campo e solidarietà

Il Montespertoli di mister Piero Carovani ha iniziato la sua avventura che lo porterà a disputare per la prima volta nella sua storia il campionato di Promozione. Un nuovo allenatore (dopo il saluto...

Il Montespertoli di mister Piero Carovani ha iniziato la sua avventura che lo porterà a disputare per la prima volta nella sua storia il campionato di Promozione. Un nuovo allenatore (dopo il saluto di Alessandro Calderone, passato al Gambassi), per continuare a sognare. Al campo 'Molin del Ponte' di Baccaiano, al lavoro la rosa gialloverde con tante nuove pedine guidate dallo staff tecnico composto dal vice allenatore Dario Panichi, il preparatore atletico Marco Mariottini, e quello dei portieri Gabriele Claps. Non solo calcio per il Montespertoli ma anche solidarietà:

i gialloverdi sosterranno da domani al 2 settembre a favore del Meyer, in occasione della sagra della pappardella con una lotteria a premi: «Invitiamo tifosi, consiglieri e simpatizzanti a dare una mano in cucina, scegliendo la serata che preferiscono» spiega la società.

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro