Quotidiani locali

calcio femminile 

La baby Viola saluta Certaldo e passa alla Fiorentina

CERTALDOViola... passa da un viola all’altro. È questo il futuro che attende Viola Bartalini, certaldese classe 2005, adesso nuova tesserata per la Fiorentina Women’s Fc. Una grande gioia per la...

CERTALDO

Viola... passa da un viola all’altro. È questo il futuro che attende Viola Bartalini, certaldese classe 2005, adesso nuova tesserata per la Fiorentina Women’s Fc.

Una grande gioia per la giovane ragazza, la sua famiglia e tutto l’ambiente del Certaldo calcio che ha cullato e visto crescere la tredicenne.

La preparazione in vista della prossima stagione comincerà il 3 settembre a San Marcellino e questa scelta della Fiorentina arriva da un lungo percorso dove Viola è stata osservata in azione, oltre che essere già nel giro della Nazionale Italiana Under 15, come è successo alcuni mesi in uno stage a Bologna.

Così Viola saluta Certaldo dove

resta suo fratello Andrea, attaccante della prima squadra di mister Ramerini. Una soddisfazione che la famiglia Bartalini vuole estendere alla stessa società del presidente Boschini: «È per noi un momento di orgoglio che vogliamo condividere con la comunità». —

G.B.

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro