Quotidiani locali

L’ALTRO PALLONE/2 

La Real Cerretese si rinforza con sei nuovi acquisti Il Vinci non è ancora iscritto

CERRETO GUIDI. Ripartirà il 16 agosto la nuova avventura della Real Cerretese che si ritroverà per affrontare ancora una volta il campionato di Promozione con un grande obiettivo: migliorare e...

CERRETO GUIDI. Ripartirà il 16 agosto la nuova avventura della Real Cerretese che si ritroverà per affrontare ancora una volta il campionato di Promozione con un grande obiettivo: migliorare e crescere in un percorso che sta già dando ottime soddisfazioni.

Si presenta così mister Riccardo Panati, ancora una volta al timone dei cerretesi e pronto più che mai a raggiungere traguardi importanti. «Veniamo da una stagione dove abbiamo sfiorato i playoff, in alcuni momenti ci abbiamo pensato più che mai. Ma adesso il passato non conta, guardiamo al presente con una rosa praticamente fatta, se si esclude qualche possibile intervento sulle quote».

Sono arrivati 6 giocatori a rinforzare la rosa: Mori, centrocampista che ha giocato la scorsa stagione fra il San Miniato e il Gambassi Terme, Cacciavuoti, attaccante sempre dal San Miniato, Rinaldi, centrocampista dalla Larcianese, Foresta, difensore ex Monsummano, Poli, classe 2000 portiere dalla Cuoiopelli, e Paci, classe 99 dal San Miniato in difesa. A questo elenco vanno ad aggiungersi alcuni giovani della Juniores che già dall’anno scorso ruotavano attorno alla prima squadra. Non solo acquisti ma anche cessioni come Borelli, Tafi, Brizzi, Rossi e Paganelli.

Si comincia, come detto, il 16 agosto con allenamenti doppi per un paio di giorni in vista delle amichevoli già fissate, come quella in famiglia del 20, poi la Cuoiopelli il 22 a Cerreto Guidi, mentre il 25 c’è il Castelfiorentino e poi il Montespertoli.

Intanto in attesa di ripartire si cominciano

a delineare anche le squadre partecipanti alla prossima stagione: non vi è traccia del Real Vinci, mentre il Ponzano rinuncia alla possibilità di ripescaggio e decide di affrontare il campionato di terza categoria. —

GIACOMO BERTELLI. BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI.

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro