Quotidiani locali

Vai alla pagina su Empoli calcio
Empoli: assalto agli abbonamenti - Video e foto

Empoli Calcio

Empoli: assalto agli abbonamenti - Video e foto

La vendita libera inizia con lunghe code nei punti vendita. E non mancano le polemiche

EMPOLI. Partenza col botto, anche troppo, per la seconda parte della campagna abbonamenti dell'Empoli. Quella che, da mercoledì 18 luglio, apre la vendita a tutti. 

Tutti in coda per abbonarsi all'Empoli Dopo le periodo delle prelazioni, con il 95% dei rinnovi, è scattata la vendita libera con grande affluenza a tutti i punti vendita L'ARTICOLO

Ed è stata ressa vera, fin dal mattino, nei punti vendita. All'Empoli Store, in piazza della Vittoria, una .lunga coda si era già formata ben prima dell'apertura. Stesse scene alla sede del'Unione club azzurri. Un vero e proprio assalto che ha subito suscitato anche polemiche, visto che i tentativi di organizzare la fila si sono rivelati più dannosi che altro. 

ABBONAMENTI: TUTTI I PREZZI

La prima fase della vendita, quella relativa ai rinnovi, era già andata molto bene con circa il 95% delle tessere confermate (grazie soprattutto ai prezzi bloccati che la società aveva lanciato lo scorso anno per chi si abbonava dopo la retrocessione in Serie B). La sensazione dopo le prime ore, però, è che si possa andare anche verso il record assoluto. 

LO SPECIALE SUGLI AZZURRI

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro