Quotidiani locali

ATTIVITà MOTORIA 

Yoga all’aperto nel parco di Serravalle

Domani dalle 18 l’appuntamento organizzato dal comitato Uisp

EMPOLI. La Uisp Empoli Valdelsa organizza una seduta di yoga gratuita nel parco di Serravalle, nell'ambito della Festa dell'Unità di Empoli.

L'appuntamento è per lunedì 25 giugno, a partire dalle ore 18 e fino alle 20. L'iniziativa, che ha l'obiettivo di far conoscere la disciplina anche a coloro che non l'hanno mai sperimentata, si chiama “Yoga a cielo aperto” e, come detto, si svolgerà nello spazio verde all'interno del parco urbano di Serravalle.

A guidare la seduta sarà l'insegnante di yoga Sabrina Fantacci, operatrice della Uisp. Per poter partecipare basterà presentarsi all'orario stabilito nell'area di svolgimento della festa. I tappetini saranno forniti direttamente dall’associazione, mentre gli asciugamani dovranno essere portati autonomamente

Il comitato Uisp di Empoli e Valdelsa ormai da anni organizza corsi di yoga differenziati all'interno di palestre, circoli e case del popolo del territorio con istruttori esperti. Si tratta di una disciplina molto apprezzata che ogni anno vede l'adesione di decine di persone. Inoltre, per sensibilizzare anche i più piccoli alla pratica, sono stati realizzati corsi all'interno delle scuole come formula

di promozione dell'attività motoria.

Per ulteriori informazioni sui corsi di yoga targati Uisp è possibile contattare direttamente gli organizzatori alla sede del comitato di via XI Febbraio 2 o inviando una mai all’indirizzo di posta elettronica empolivaldelsa@uisp.it.

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro