Quotidiani locali

le ultime dal campo 

Sospiro di sollievo per Krunic e Maietta è pronto al rientro dal 1’

EMPOLI. Azzurri subito in campo ieri mattina al Sussidiario del Castellani. Neanche il tempo di rifiatare dopo la vittoria con la Pro Vercelli che Andreazzoli e i suoi ragazzi sono tornati ad...

EMPOLI. Azzurri subito in campo ieri mattina al Sussidiario del Castellani. Neanche il tempo di rifiatare dopo la vittoria con la Pro Vercelli che Andreazzoli e i suoi ragazzi sono tornati ad allenarsi per preparare la gara di domani sul campo del Cesena. In campo i calciatori rimasti in panchina o entrati a partita in corso con la Pro. Tutti gli altri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Sospiro di sollievo per Rade Krunic. Il bosniaco era uscito anzitempo sabato per una forte botta al ginocchio. Si tratta fortunatamente di una contusione che non dovrebbe impedirgli di scendere in campo al Manuzzi, anche se maggiori indicazioni si avranno oggi. Buone notizie dell’infermeria con Ninkovic e Mchedlidze che ieri si sono allenati regolarmente, con il primo che domani dovrebbe andare in panchina. Regolarmente in campo anche Mimmo Maietta, pronto al rientro. Il centrale tornerà in difesa dove non sarà a disposizione Veseli, squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Si è allenato anche Alfredo Donnarumma che potrebbe avere qualche chance di partire titolare dopo essere tornato in campo nel finale nel corso del match di sabato scorso. Oggi seduta pomeridiana a porte chiuse poi la partenza per Cesena. (a.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik