Quotidiani locali

toscana atletica 

Adama e Rosa volano ai tricolori indoor

EMPOLI. Le prime gare dell'anno regalano già grandi soddisfazioni ai giovani atleti della Toscana Atletica Empoli Nissan Brogi e Collitorti.Già due atlete hanno infatti ottenuto il minimo per la...

EMPOLI. Le prime gare dell'anno regalano già grandi soddisfazioni ai giovani atleti della Toscana Atletica Empoli Nissan Brogi e Collitorti.

Già due atlete hanno infatti ottenuto il minimo per la partecipazioni ai campionati italiani indoor: si tratta di Adama Niang, che nel salto triplo ha raggiunto la misura di 11.78, a Padova, migliorando il proprio record personale e di Rosa Guidi, che ha ottenuto il primato personale di 3178 punti nel pentathlon, ad Ancona.

Passiamo alla terza e penultima prova del Gran Prix di Cross toscano, tenutosi a Policiano. Gloria Badii, al secondo anno allieva ha ottenuto il secondo posto assoluto con 15.54, ma molto bene si sono comportate anche Caterina Ferretti, Stefania Dallasta, Camilla Giarelli, Alessia Gambone e Sara Bigazzi.

Tra gli empolesi che
corrono per la Toscana Atletica Futura, consorziata con la Toscana Atletica Empoli, segnaliamo Filippo Micheli, che, nonostante il percorso appesantito dalla pioggia, è riuscito a riportare un risultato importante, giungendo quarto tra gli allievi regionali, con 21.06.



TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik