Quotidiani locali

detto in numeri

55 minuti, tanto è durata la sfida tra La Fortuna e Strettoio Pub prima di essere sospesa. Il match è stato interrotto poco prima di metà secondo tempo a causa di un infortunio muscolare occorso all’a...

55 minuti, tanto è durata la sfida tra La Fortuna e Strettoio Pub prima di essere sospesa. Il match è stato interrotto poco prima di metà secondo tempo a causa di un infortunio muscolare occorso all’arbitro Cela che non è stato in grado di proseguire la gara. Il match dovrà essere rigiocato dall’inizio.

1 vittoria per il Cerreto Guidi che in questo weekend ha conquistato i primi due punti della sua stagione. Virtuoso e compagni sono riusciti a superare in trasferta il Corniola Ct grazie alle reti messe a segno da Brotini e Mainardi.

3 pareggi su 4 gare giocate nel weekend nel girone B di serie A1 dove ben 3 match sono finiti in parità. Si tratta di Casenuove Gambassi-Bassa di Fibbiana-Cerbaie e di Castelfiorentino-Vitolini. Ad approfittarne ci ha pensato la Casa Culturale grazie alla vittoria per 3-0 sulle Botteghe.

2 partite positive per l’Agraria Ercolani che nelle ultime due gare è riuscita da ottenere 3 punti. Gli uomini di Simoncini hanno battuto la scorsa settimana il Lazzeretto e in questo weekend hanno pareggiato 2-2 col Corazzano. Nelle precedenti 10 gare giocate l’Agraria aveva ottenuto solo 4 punti.

4 punti nelle ultime 2 partite per il Pinocchio che ha davvero cambiato marcia. I saniminiatesi infatti hanno battuto lo scorso weekend per 2-0 lo Young Boys, in questo fine settimana invece sono riusciti a superare addirittura una delle big del campionato, il San Quirico grazie ad un gol di Della Maggiore.

10 risultati utili consecutivi per il Ferrari Allarmi che è la nuova capolista di A2. La squadra di Barnini infatti
ha chiuso il girone di andata in testa al campionato grazie anche a una marcia che ultimamente non conosce ostacoli. L’ultimo ko infatti risale alla terza giornata (sconfitta col San Pancrazio). Dopo sono arrivate 6 vittorie e 4 pareggi, l’ultimo successo proprio in questo weekend.

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik