Quotidiani locali

Ladies al via con tante novità

È iniziata ufficialmente ieri l’avventura dell’Empoli che si prepara al prossimo campionato di serie A femminile. Primo allenamento per mister Pistolesi e le sue ragazze, attesi da una sfida davvero...

È iniziata ufficialmente ieri l’avventura dell’Empoli che si prepara al prossimo campionato di serie A femminile. Primo allenamento per mister Pistolesi e le sue ragazze, attesi da una sfida davvero difficile nel massimo campionato, dopo la splendida promozione della passata stagione. L’obiettivo, inutile dirlo, sarà la salvezza e per farlo il ds Marco Landi ha operato sul mercato. Sono arrivate diverse giocatrici partire da Caterina Bargi, dell’Amicizia Lagaccio, passando per Martina Fusini dalla Fiorentina. Dal Latina invece è arrivata Debora Natacchioni, gli altri acquisti sono stati Benedetta Orsi, Nicole Fabbroni e Maria Filangeri.
Ha salutato la truppa invece Jessica Di Lupo. Il mercato però non finisce qui e presto potrebbe anche arrivare il colpaccio, con un acquisto davvero di spessore. Ieri il primo allenamento al centro sportivo di Monteboro, oggi e domani le ragazze torneranno ad allenarsi al pomeriggio.


TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista