Quotidiani locali

pallone e polemiche

Fiorentina-Juventus "infiamma" anche... il calcio Uisp

Protesta del Carrai che aveva chiesto il rinvio della gara contro l'Hair Buster perché molti dei suoi giocatori saranno sugli spalti del Franchi

EMPOLI. Hair Buster-Carrai è la sfida di calcio Uisp che si giocherà stasera al campo sportivo Graziani di Montelupo gara decisiva  per la salvezza. Una gara però condita dalle polemiche. Il Carrai, infatti, stasera non avrebbe voluto (o meglio, potuto) giocare e così con una lettera indirizzata alla Lega calcio Uisp, firmata dal presidente della squadra David Carrai, ha espresso tutta la sua indignazione.

La squadra montespertolese infatti aveva chiesto di spostare la partita perché stasera non avrebbe avuto a disposizione molti dei suoi giocatori. In tanti infatti hanno comprato il biglietto per la partita Fiorentina-Juventus che si giocherà sempre stasera. La richiesta è stata inviata per tempo alla Uisp ma, secondo la società, ignorata dalla Lega. Così il Carrai stasera si troverà a giocare con forse 11 calciatori, con una formazione decisamente improvvisata e  tutto questo potrebbe falsare l’esito della gara.

IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA

La lettera del Carrai Calcio

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro