Menu

mercato

E ora tocca a Francesco Pratali Coralli-Pergolettese: è già rottura

EMPOLI. Dopo la firma di Daniele Croce adesso si aspetta quella di Francesco Pratali che è pronto a prolungare il suo contratto con la società azzurra per un altro anno. Il Pampa ormai da giorni si...

EMPOLI. Dopo la firma di Daniele Croce adesso si aspetta quella di Francesco Pratali che è pronto a prolungare il suo contratto con la società azzurra per un altro anno.

Il Pampa ormai da giorni si allena in gruppo e mettere l’accordo nero su bianco ormai sembra una formalità. Per il resto non sembrano esserci novità all’orizzonte, anche se qualcosa visto che ci si avvicina all’ultima settimana di mercato dovrebbe iniziare a muoversi nei prossimi giorni. Potrebbero esserci alcune operazioni in uscita, ad esempio nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento dell’Entella per Gigliotti, ma per ora non sembra esserci niente di concreto. Per quanto riguarda invece il discorso Ronaldo il Catanzaro vorrebbe avere il giocatore nuovamente in prestito, ma la società azzurra per ora non sembra intenzionata a privarsene.

Intanto a fare notizia sono gli ex. Sembra infatti che sia già terminata l’avventura di Claudio Coralli alla Pergolettese, dopo poche settimane. Il giocatore infatti, sembra

intenzionato a trovare un'altra sistemazione magari in un club di prima divisione o perché no di serie B. Sempre parlando di ex invece Sacha Cori che ha vestito la maglia azzurra nella prima metà della scorsa stagione si è accasato al Venezia. (a.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare