Peugeot Siena Motori cade con Fucecchio

La Peugeot Siena Motori Mens Sana Volley esce sconfitta dalla sfida di Fucecchio, cedendo alla Kemas solo al tie break con il punteggio di 3-2 (25-18, 25-21, 17-25, 16-25; 15-12). Un punto importante per la formazione di Pier Paolo Sala, conquistato con determinazione dalle ragazze mensanine, che però non allontana la formazione biancoverde dalle zone basse della classifica.

'Abbiamo cominciato male la partita, non riuscendo a concretizzare le buone cose fatte nei primi due set - commenta il coach mensanino. La reazione è arrivata nei set centrali, in cui siamo riusciti a portare la partita ad un tie break lottato, ma senza portare a casa il risultato. Nel complesso sono soddisfatto perchè la squadra ha offerto una convincente prova di carattere, soprattutto il capitano Veronica Tozzi è stata autrice di una prova eccellente con 25 punti, confermandosi il leader in campo. Adesso ci giochiamo tutto nelle prossime due partite, sabato contro Prato ed il 7 maggio in casa di Chimera Volley'.

Prossima partita sabato 30 aprile ore 21 al PalaGiannelli contro Viva Volley Prato.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Società Sportiva Dilettantistica Mens Sana in Corpore Sano 1871 in data 26 aprile 2016. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti. Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 26 aprile 2016 15:41:20 UTC.

Il documento originale e’ disponibile all’indirizzo: http://www.menssana1871.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=4003:peugeot-siena-motori-cade-con-fucecchio&Itemid=57

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro