Montaione: l'8 maggio c'è l'assemblea

In tale occasione sarà nominata anche la Commissione Elettorale per le elezioni dei nuovi organi sociali che si terranno nel 2017. Alle ore 20.00 ci sarà la tradizionale cena, offerta dalla Confraternita ai Volontari, al ristorante Carpe Diem. E' stato deliberato inoltre di effettuare la distribuzione tra la popolazione degli opuscoli del Bilancio Sociale e del 'giornalino' Voci della Misericordia, ne sono stati stampati 2000 da due tipografie on line, nei prossimi giorni saranno recapitati a tutte le famiglie di Montaione.

Si ricorda infine che, per destinare il 5X1000 dell'IRPEF alla nostra associazione, occorre indicare il codice fiscale 82001170487, nell'apposito spazio, in sede di dichiarazione dei redditi con modello 730/UNICO o anche semplicemente con CU 'Certificazione Unica' rilasciata dal datore di lavoro.

Ogni anno oltre 300 contribuenti scelgono di effettuare questa donazione che porta circa 3.000 euro nelle casse dell'associazione.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Confederazione Nazionale Misericordie d'Italia in data 29 aprile 2016. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti. Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 29 aprile 2016 16:18:25 UTC.

Il documento originale e’ disponibile all’indirizzo: http://www.misericordie.it/montaione-l8-maggio-cè-lassemblea

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro