Incontro a Avane sulla semplificazione della normativa urbanistica ed edilizia, rivolto ai professionisti del settore

COMUNICATO STAMPA

martedì 26 Aprile 2016

EDILIZIA. Sabato 30 aprile dalle 9.30 alle 13.30, in via Magolo, 32, alla 'Vela Margherita Hack'

EMPOLI - Un incontro pubblico rivolto a professionisti del settore edilizio, si terrà sabato 30 aprile a la 'Vela Margherita Hack', in via Magolo, 32 a Avane, Empoli. L'argomento che verrà trattato è la semplificazione della normativa urbanistica ed edilizia comunale. L'iniziativa, intitolata 'Le regole del gioco', illustrerà un'ipotesi di 'manutenzione' del Regolamento Urbanistico e di quello Edilizio, che permetta di risolvere i punti critici che oggi gravano sui procedimenti edilizi; servirà anche per raccogliere contributi e proposte dei professionisti sull'argomento. Sarà il sindaco di Empoli, Brenda Barnini, a fare gli onori di casa col saluto iniziale. Seguirà la presentazione dell'iniziativa a cura del dirigente del settore tecnico del Comune di Empoli, Paolo Pinarelli e gli interventi delle commissioni territoriali dei professionisti (architetti, geometri e ingegneri). Dopo, una breve pausa caffè, organizzata dall'associazione Noi da Grandi, discussione aperta a tutti ed infine le conclusioni. La mattinata sarà caratterizzata da inserimenti musicali a cura del Centro attività musicali di Empoli.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Comune di Empoli in data 26 aprile 2016. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti. Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 26 aprile 2016 10.16.11 UTC.

Il documento originale e’ disponibile all’indirizzo: http://www.comune.empoli.fi.it/comunicati/index.asp?INCLUDI=2016/4/avane_2.htm

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro