(23/06/2015) R…ESTATE A MERENDA, il 30 giugno all’OPG di Montelupo Fiorentino

Microsoft Word - restate a merenda 2015 bis.doc

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

AUSL 11 - DIREZIONE O.P.G.

R…ESTATE A MERENDA, il 30 giugno

all'OPG di Montelupo Fiorentino

Il prossimo 30 giugno si terrà il primo dei quattro appuntamenti del progetto "R…Estate a merenda" nei locali dell'Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Montelupo Fiorentino.
L'iniziativa, promossa dall'unità operativa complessa Salute in Carcere dell'Ausl 11 di Empoli, condivisa e sostenuta dal Ministero della Giustizia-Direzione O.P.G., prevede vari appuntamenti durante tutta l'Estate: oltre a quello già citato del 30 giugno sono previsti quelli del 15 e del 31 luglio e dell'11 agosto.
Dalle ore 17.00 alle ore 19.00 sono previsti, all'interno dell'istituto, momenti di intrattenimento e di convivialità con l'offerta di una merenda.
Ad ogni appuntamento possono partecipare massimo 30 persone, che dovranno prenotarsi almeno 8 giorni prima della data prescelta, inviando via email copia del documento di identità al seguente indirizzo: areatrattamento.op.montelupofiorentino@giustizia.it (per info: 0571/913098 ufficio educatori).
Coloro che faranno richiesta di partecipazione, saranno sottoposti ai controlli previsti per l'ingresso e dovranno rilasciare autocertificazione per carichi pendenti e pregiudiziali penali.
L'iniziativa è finalizzata a sensibilizzare la popolazione e l'opinione pubblica sul tema della salute mentale e a favorire la reciproca conoscenza soprattutto in previsione anche della chiusura dell'O.P.G. e del ritorno dei pazienti psichiatrici autori di reato nei territori di appartenenza.
Con cortese preghiera di diffusione
Montelupo Fiorentino, lì 23 Giugno 2015

distributed by

Questo contenuto e' stato pubblicato da Azienda USL 11 Empoli il giorno 2015-06-23 ed e' stato originariamente pubblicato qui www.usl11.toscana.it. Il contenuto e' stato distribuito senza modifiche o alterazioni da parte di noodls il 2015-06-23 12:23:20 UTC. La fonte e' la sola responsabile per l'accuratezza delle informazioni riportate nel contenuto.

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro