Quotidiani locali

Lo scatto simbolo dei Ferragnez è... di Castelfiorentino

Il fotografo David Bastianoni scelto dalla coppia più glamour d'Italia per il loro matrimonio. L'immagine del bacio degli sposi, scelta dalla influencer, diventa subito virale e fa il giro dei social 

CASTELFIORENTINO. Giovani, belli, di successo. C'erano tutti gli ingredienti perché il matrimonio dell'influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez diventasse un evento... virale. Così è stato, con gli scatti della cerimonia consumata a Noto, in Sicilia, che è rimbalzata su milioni di pagine social. Ed è successo anche per merito degli scatti del fotografo David Bastianoni, di Castelfiorentino, una sorta di guru dei servizi fotografici per matrimoni.

Ferragni-Fedez, gli sposi pronunciano il sì: i fuochi d'artificio sono come piume colorate La cerimonia civile di Chiara Ferragni e Fedez si è conclusa nella Dimora delle Balze a Noto. La fashion blogger e il cantante sono ufficialmente marito e moglie. Gli sposi, dopo le promesse, hanno pronunciato il fatidico sì e subito dopo sono stati esplosi fuochi d'artificio simili a piume colorate Video Instagram/TheFerragnezOfficial

La coppia più glamour d'Italia lo ha scelto e incaricato. E proprio uno degli scatti di Bastianoni, il primo bacio di novelli sposi, è diventato il simbolo dell'evento. L'immagine l'ha scelta proprio lei, Chiara Ferragni, che l'ha postata sul proprio profilo Instagram. Roba da più di 14,5 milioni di follower. "Yes i do, forever", il testo scritto dalla blogger che, in un giorno appena, si è preso circa 3 milioni di reazioni e 45.000 commenti.

Lo stesso Bastianoni ha repostato la foto dei Ferragnez lasciando il suo, di commento: "Ho sempre lasciato parlare le immagini. Grazie, è stato un onore".

IL POST DEL FOTOGRAFO

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro