Quotidiani locali

Da Hollywood alla Toscana, si cercano comparse per un film

L'annuncio del sindaco di Castelfiorentino: "Rimborso di 100 euro, ci saranno attori top". Ecco come candidarsi

CASTELFIORENTINO. Da Castelfiorentino a... Hollywood, passando per l'autodromo del Mugello. I castellani che vogliono trascorrere una giornata sul set insieme ad attori di grande livello, potranno cogliere l'occasione grazie ai buoni rapporti del sindaco Alessio falorni con i produttori di un film. E' lo stesso primo cittadino ad annunciarlo, attraverso Facebook: "Ricordate i nostri buoni rapporti col mondo del cinema? C'è una opportunità che vorrei condividere con voi. In occasione di un film spettacolare che Hollywood girerà all'autodromo del Mugello (con attori top, non so se mi spiego...), ci è stato chiesto un aiuto per reperire comparse castellane da inviare a Barberino per girare le scene, per il giorno 12 settembre". Quindi Falorni fornisce anche una "guida" per candidarsi, specificando che "danno anche un rimborso di circa 100 euro, ma credo l'opportunità sia appetibilissima già di per sè".

Gli interessati devono inviare una prima candidatura con nome, cognome, telefono e fotografia a "Pro Loco Castelfiorentino",
indirizzo prolocodicastelfiorentino@gmail.com. "Per info, chiamate pure in Comune la mia segreteria al 0571686316 (oppure Claudia Centi). Mi raccomando, invio da fare entro domani (martedì 4 settembre, ndr), alle ore 12. Verrà ricontattato solo chi risulterà selezionato dalla produzione".

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro