Quotidiani locali

bassa

Grave trentaseienne caduta da un tetto, indagini dell’Asl - Foto

Cerreto Guidi: è successo in un capannone che ospita una ditta alimentare e una di capi d’abbigliamento. La donna ha sfondato la copertura e il controsoffitto

CERRETO GUIDI. Stava camminando sul tetto del capannone nella zona industriale di Bassa, nel territorio di Cerreto. Poi, all’improvviso, uno schianto. Il cedimento della copertura in materiale che, apparentemente, sembra poco resistente e che dà l’idea di essere eternit. E il volo di sei metri che fa scattare i soccorsi, compreso l’elisoccorso che trasporta il trentaseienne di origini cinesi all’ospedale Careggi a Firenze con vari traumi agli arti inferiori, ma in stato di coscienza: è ricoverata in prognosi riservata al tauma center.

In via Catalani a Bassa, nel pomeriggio di giovedì 23 agosto, è arrivata un’ambulanza della Misericordia, ma anche i carabinieri della compagnia di Empoli. Successivamente, sono arrivati anche i tecnici della medicina del lavoro dell’Asl. L’episodio è accaduto in mezzo alle aziende della zona dove, per via del periodo di ferie. Poche le persone in giro al momento dell’incidente che viene qualificato come infortunio sul lavoro, anche se non è ancora chiaro che tipo di operazioni stesse facendo in quel momento la ferita. Il capannone è composto da due piani. A quello terreno si trova un’azienda che tratta generi alimentari.

L'intervento dell'elisoccorso (Foto...
L'intervento dell'elisoccorso (Foto Agenzia Carlo Sestini)

Il capannone dove si è verificato...
Il capannone dove si è verificato l'incidente (Foto Agenzia Carlo Sestini)

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro